CONDIVIDI

LG_OLED_55EC900V

Se siete veramente interessati alla ricerca della miglior esperienza di visione su di una TV allora potete leggere di più sul nuovo prodotto di casa  LG, una TV OLED curvo Full HD che prende il nome in codice 55EC900V che, come comunicatoci dalla stessa casa produttrice, è disponibile in esclusiva da Unieuro al prezzo di 1980 euro con finanziamento a tasso 0. Ma cerchiamo di capirne qualcosa in più.

Il nuovo OLED curvo di casa LG

Il display OLED di questo televisore di casa LG è stato creato con il preciso intento di assicurare all’utente finale sia dei colori perfetti,  grazie alla rivoluzionaria tecnologia di cui è dotato, sia una immagine complessiva di altissima qualità. Per quel che riguarda i colori va detto che un risultato di questo livello è garantito dal fatto che ciascun pixel del pannello OLED è capace sia di accendersi che di spegnersi autonomamente per riprodurre un nero perfetto con la semplice  conseguenza che i colori vengono resi  naturali e ricchi sia di dettagli che di sfumature.

Inoltre va anche aggiunto il fatto che lo schermo del TV 55EC900V è davvero molto  sottile, siamo infatti al di sotto dei  5 millimetri, e che questo garantisce un impatto estetico di primo livello anche grazie alla presenza di una base in alluminio a forma di foglia che rende questa TV compatibile con qualsiasi ambiente. Infine va aggiunto che la  curvatura dello schermo permette ad ogni utente di vedere immagini fluide e che abbiamo anche la piattaforma Smart TV webOS.

Cosa ne pensate di questo LG 55EC900V e del suo prezzo di 1980 euro? Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Google+, Twitter ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo.

 

  • Luigi Pescia

    Salve ho acquistato il televisore due giorni fa,e sono contentissimo di averlo fatto….vorrei segnalare l’unico problema che ho riscontrato(sicuramente per mia ignoranza in merito) che non riesco ad abbassare il livello del nero…in nessun modo.
    se qualcuno può aiutarmi mi farebbe una grande cortesia.
    saluti Luigi.

  • renato

    Salve ho acquistato da poco il tv LG oled 55EC900V MA HO UN PROBLEMA NON RIESCO AD ABBASSARE IL LIVELLO DEL NERO ,NON MI METTE IN EVIDENZA IL TASTO DI INSERIMENTO,IN QUALSIASI MODO METTA LA VERSIONE DI IMMAGINE ,.SE QUALCUNO PUO CONSIGLIARMI? GRAZIE