CONDIVIDI

VINCI LG OLED TV CON LG G4

Quando si tratta di concorsi od iniziative che consentono ai nostri lettori di risparmiare o di cogliore due piccioni con una fava noi siamo sempre ben lieti di darne notizia ed oggi infatti siamo qui a parlarvi di una nuova iniziativa a premi che vi permetterà di vincere un TV OLED LG con l’acquisto di uno smartphone LG G4. Cerchiamo di capire come è possibile partecipare e vincere.

“Vinci LG OLED TV con LG G4”: ecco l’iniziativa

Come detto LG ha presentato l’iniziativa “Vinci LG OLED TV con LG G4” che ovviamente permette di vincere la TV comprando lo smartphone in questione, il G4. Difatti tutti coloro che andranno ad acquistare lo LG G4 (presso un rivenditore che partecipa al concorso o presso un e-commerce che partecipa al concorso) avranno l’opportunità di partecipare all’estrazione di un TV OLED LG modello 55EG910V in FULL HD da 55 pollici. La promozione come detto è però valida solo ed esclusivamente presso tutti i punti vendita del territorio italiano aderenti ed in periodi che variano da rivenditore a rivenditore, vi consgliamo quindi di chiedere, quando acquistate il cellulare, conferma del fatto che in quel periodo la promozione sia attiva per voi.

Noi possiamo però segnalarvi questi periodi per semplificarvi le cose:

Euronics Italia: promozione valida dal 12 al 25 novembre 2015. 2 TV in palio, estrazione il 17 dicembre 2015;

– Unieuro: promozione valida dal 20 novembre al 03 dicembre 2015. 2 TV in palio, estrazione il 17 dicembre 2015;

– Trony: promozione valida dal 20 novembre al 10 dicembre 2015. 2 TV in palio, estrazione il 17 dicembre 2015;

– Tim/Vodafone/Wind/3: promozione valida dal 15 novembre al 14 dicembre 2015. 1 TV in palio per ogni operatore, estrazione il 17 dicembre 2015

– Tim/Vodafone/Wind/3: promozione valida dal 15 dicembre 2015 al 15 gennaio 2016. 1 TV in palio per ogni operatore, estrazione il 18 gennaio 2016

Per partecipare dovete solo tenere con voi lo scontrino di acquisto del G4, andare al seguente link e registrarvi seguendo poi passo dopo passo tutte le indicazioni per aderire all’estrazione del TV OLED LG. Partecipare è davvero semplice ed a noi non ci rimane che il farvi un in bocca al lupo. Se vincete fatecelo sapere!

Cosa ne pensate di questa possibilità di vincere un TV OLED LG modello 55EG910V con LG G4? Parteciperete o non vi interessa?

Diteci la vostra qui sul nostro sito e seguiteci sempre anche su Facebook, Twitter, Google+ ed all’interno del nostro canale di Youtube. Vi aspettiamo numerosi.